Stabilimenti Termali a Konstantinovy Lázne

Le terme di Konstantinovy Lázne sono situate a nord-ovest della città di Pilsen, a 520 metri di altitudine sopra il livello del mare.

Le prime notizie dell’esistenza di acque minerali nel territorio di Konstantinovy Lázne risalgono agli inizi del XVI secolo.

Nel 1803 i contadini hanno costruito vicino alla sorgente un edificio composto da 4 stanze.

Il più vecchio edificio delle terme è il padiglione di Prusík in stile liberty, costruito nel 1875.

L'analisi chimica dell'acqua minerale, che sgorga da una profondità di 40 metri, ha evidenziato il più alto contenuto di gas carbonico libero in tutta la Repubblica Ceca.

I metodi curativi sono basati sull'utilizzo dell'acqua minerale carbonica e dell'ipotonica acqua minerale naturale acidula contenente idrocarbonato, sodio e magnesio, con un gusto piacevole e un leggero odore di idrogeno solforato.

Le terme sono specializzate nella profilassi, cura e convalescenza delle malattie cardiovascolari ma vengono curate anche le malattie dell'apparato locomotore, del metabolismo e dell'apparato respiratorio.

Vengono effettuati trattamenti con bagno naturale carbonico, bagno whirlpool, cura di paraffina, idropinoterapia, drenaggio linfatico, ECG, esercizi di respirazione, esercizi in piscina, esercizi riabilitativi, fisioterapia, fototerapia, ginnastica, impacco di paraffina alle mani, inalazione, iniezioni gassose, ionoforesi, massaggio classico, massaggio riflessivo, massaggio subacqueo, nuoto riabilitativo, SoLux (terapia di luce) , terapia di esercizi all'aperto, terapia dietetica, trattamento termico, ultrasuoni.

Presso il nuovo Centro Benessere Konstantin si eseguono trattamenti estetici.

  • Lecebne Lazne - Konstantinovy Lázne

  • Lecebne Lazne - Konstantinovy Lázne

  • Lecebne Lazne - Konstantinovy Lázne

  • Lecebne Lazne - Konstantinovy Lázne

  • Lecebne Lazne - Konstantinovy Lázne

  • Lecebne Lazne - Konstantinovy Lázne

240 Lecebne Lazne